E finalmente i nodi su Ruby sono venuti al pettine... ricordo l'ennesima telefonata ocn Bella in cui esprimevo le mie ennesime perplessità sul personaggio evilsuesco (e anche quelle della mia Ada che era più che convinta che stesse usando Sam) e, toh, era così scontato alla fine che ci ho azzeccato (mi sa che ci abbiamo azzeccato un po' tutte). Almeno non hanno terminato con una boiata pazzesca.
L'idea di Lilith come 66° sigillo mi è garbata pure molto. Forse gli sceneggiatori hanno conservato un barlume di lucidità nel pensare alla serie.
E non mi hanno ucciso Bobby, il che non guasta.
Poi... pare che Misha Collins sarà un regular nella quinta stagione (che dovrebbe essdere l'ultima come preventivato, salvo ascolti), quindi si continua con lo slash! XD
Ho letto nche che torneranno Anna (e fin qui, purtroppo, era logico) e Ruby (e qui spiegatemi come, visto che è morta... Lucifero la fa resuscitare? Perché allora devono tornare tutti i demoni uccisi, soprattutto Pride che mi garbava assai, e anche Lilith, che è un demone più onorevole di Ruby, eh...).
Infine, sono curiosa di vedere come evolverà il rapporto dei fratelli, visto che ormai tutto è stato svelato e che, in teroia, Sam dovrebbe finalmente dare ragione a Dean che di Ruby non si era mai fidato.Aspettiamo settembre per sapere come finirà.
E speriamo che il vangelo di Dean e Sam Bruci all'inferno...