Fastidious Notes

Reply
Ho aggiornato!, Possiamo farcela
view post Posted on 19/9/2009, 21:31Quote

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/12/2009, 23:43

Aggiornato il mio romanzo slash.

P_MSG P_WEBSITE Top
view post Posted on 7/10/2009, 09:34Quote

Studio ad Hogwarts

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 08:25, 11 minuti fa

Mi sono fatta Vestale anch'io!
Nick "ElenaNJ"

image image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 7/10/2009, 12:08Quote

Admin of Hatsuki Cafè

Status: Offline: ultima azione eseguita il 3/11/2009, 21:02

Non avevo notato questo topic... beh meglio tardi che mai, questa poesia lho pubblicata qualche giorno fà:

Sin of the soul

Nota dell'autrice:
Questa è una poesia che scrissi quando conobbi l'anime di Fullmetal Alchemist, mi sentii colpìta dal rapporto d'amore fraterno che c'era tra Edward e Alphonse Elric. La scrissi parecchio tempo fà, sul mio quaderno è datata 2004 ma considerato che mi piaceva molto e volevo condividerla con gli altri anche per avere opinioni, ho deciso di pubblicarla quì Forse si può intuire una qualche nota shonen-ai, infondo il paring Ed/Al mi è sempre piaciuto ih ih ih.
La poesia parla dei pensieri di Edward verso suo fratello, di quando hanno compiuto il tabù per resuscitare la madre con la trasfigurazione umana e del loro sogno di riacquistare i loro corpi.
Nel frattempo stò preparando altre FF che spero presto di pubblicare ^^

image
"When did start?
Continuous nights without sleep.
Or a whole day of sleep.
...Soubi... Looks loke i won't be able sleep tonight either."
Aoyagi Ritsuka - Loveless

imageHatsuki86 on Web
Deviantart
Mio account su EFP con le fan fic
My personal blog
Hatsuki Cafè - Blog su Giappone, manga, anime, cosplay, etc...
Facebook

imageHatsuki86 on Forum
Hatsuki Cafè Forum
imageimageimage
My Gallery on Gimp World

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 14/10/2009, 12:06Quote

Colei che spodesterà le Mary Sue.

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/11/2009, 20:05

Che bello, si possono pubblicizzare i propri schifi! Provvedo subito con'un originale romantica-avventurosa-sovrannaturale fresca fresca di post XD!
Proprio quello che ci voleva, sul forum di EFP uno spazio come questo manca ^^!

La storia: One Thousand Wishes --> http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=417548&i=1

Introduzione: Tutto ha inizio con il desiderio di Skye Miller: quello di non mostrare il brutto voto preso in algebra al padre piuttosto violento.
O meglio, tutto ha inizio con un incidente che provoca la morte di un ragazzo con un sogno nel cassetto, spento per sempre.
Queste due persone così diverse sono destinate a incontrarsi?
Specie se a questo ragazzo a causa della morte " prematura " viene concessa la possibilità di diventare arcangelo, con la missione di esaudire mille desideri nel tempo di tre anni per riuscire a tornare in vita?
La missione non è affatto facile, moltissimi sono gli arcangeli che si impegnano ogni giorno nello stesso lavoro.
E se uno non ce la fa?
La sua anima sparisce per sempre.
A seguito di uno sventurato episodio Skye farà la sua conoscenza con Samuel, algido arcangelo che la utilizzerà come aiutante nella sua epica impresa. Quali saranno i personaggi che verremo a conoscere, e quali i rapporti che si instaureranno tra di loro?
E tra Samuel e Skye, rimarrà la solita amicizia conflittuale?
Tenendo conto che il tempo è il loro più grande nemico, ce la farà Skye a impedire che l'anima del suo compagno sparisca nel nulla?

image image

image image image

image

by nairchan

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 15/10/2009, 11:32Quote

Diversivo

Mi sono data alle pwp. Forse è il caso di ritirarmi? XD

CITAZIONE
Proprio quello che ci voleva, sul forum di EFP uno spazio come questo manca ^^!

Non è vero: c'è la sezione presentazione autori :P

P_MSG P_WEBSITE Top
view post Posted on 15/10/2009, 13:37Quote

CITAZIONE
Non è vero: c'è la sezione presentazione autori :P

L'avevo vista ma non m'ispirava: speravo di più che ci fosse uno spazio come questo!

E poi no, non è il caso di ritirarti! Mi è piaciuta e ho anche recensito ^^!

image image

image image image

image

by nairchan

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 15/10/2009, 13:59Quote

Evvai, mi sono ridata allo yaoi e alle storie dalle trame romantiche e leggere... E non me ne vanto! Difatti non credo sia venuta così bene, ho messo troppe poche descrizioni ( Che io amo! )
Se vi piace Naruto, spero diate un'occhiata a questa ^^:

http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=417924&i=1

Introduzione:

Cosa succederebbe se nel mondo di Naruto esistessero grandi navi? Grandi navi che vengono adibite per sontuose crociere?
E se... Se per caso Naruto vincesse il primo premio di una lotteria, che consiste proprio in un viaggio di due settimane attorno alle coste delle Grandi Terre dei Ninja?
Se per caso lui invitasse i suoi amici?
Insomma, una bella vacanza per distrarsi dai propri doveri a volte ci vuole, ma sarà davvero rilassante come il nostro biondo premedita?
E l'atmosfera di libertà in che modo influenzerà i personaggi, ma soprattutto, se si ritrovassero a tu per tu anche con i loro più acerrimi nemici?
A voi decidere se saperlo o no!
[ Presenza di pairing yaoi e etero ]

image image

image image image

image

by nairchan

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 5/11/2009, 20:12Quote

Sfi-Gatta

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/12/2009, 02:25

Aggiorno anch'io la mia original yaoi-slash-sovrannaturaleh, giusto con qualche mesetto di ritardo. La voila! :woot:

Se infelice è l'innamorato che invoca baci di cui non sa il sapore, mille volte più infelice è chi questo sapore gustò appena e poi gli fu negato. (Italo Calvino)

Qui il mio account su EFP.

...

E, già che ci sei, clicca anche su questo micino
tanto, tanto tenero... Che aspetti? ♥

image

You Should Be a Film Writer
image

You don't just create compelling stories, you see them as clearly as a movie in your mind.

You have a knack for details and dialogue. You can really make a character come to life.

Chances are, you enjoy creating all types of stories. The joy is in the storytelling.

And nothing would please you more than millions of people seeing your story on the big screen!

Campagne di sensibilizzazione:

image image image image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 20/11/2009, 16:53Quote

astor

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/12/2009, 19:45

Dopo millemilamilioni di anni, sono riuscita ad aggiornare! XD Che ne so, date un'occhiata se avete tempo. XD

CITAZIONE
Undisclosed Desires - Ultimo capitolo
Precedentemente: And Then They Met. Ho sentito questa nuova canzone dei Muse e l'ho trovata così adatta alla storia che non ho potuto resistere. ^^ James Sirius Potter è oggettivamente un buon partito. Capitano della squadra di Quidditch, più che moderatamente affascinante, e , a proposito, figlio del salvatore del mondo magico. O già, e attira le ragazze come il miele con le api, il sogno di ogni adolescente maschio medio. Il che gli è piaciuto, per i primi due anni; finché, grazie ad un qualche gene paterno non meglio identificato, capisce che essere "popolare" non è, strano a dirsi, quello che vuole. Almeno non solo. Perciò, basta ragazze a raffica: meglio dedicarsi allo sport. Non ha la minima idea che la ragazza perfetta per lui è stata sotto il suo naso per ben sette anni, il che è comprensibile: non lo sa neanche lei. Questo finché, grazie ad un pugno a un idiota ed una cotta top-secret, i loro mondi distanti anni luce si uniscono. E scoprono di non esserlo poi così tanto.

http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=344567&i=1

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 26/11/2009, 23:39Quote

Aggiornato ^o^ sempre la solita storia slash!

P_MSG P_WEBSITE Top
115 replies since 24/5/2007, 18:56

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: