Sesso, droga e rock’n roll!

Le avventure di una piccola metallara ad Hogwarts

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Heartburn
     
    .

    User deleted


    Allora, io ho cancellato il mio intervento, dato che vi disturbava tanto, ma non avevo assolutamente!! offeso l'autrice, perchè avevo fatto un discorso generico sulle fanfiction che ci sono in rete e che fanno veramente pietà, e non è questione di "Fai a meno di leggerle", perchè sapete bene che ci s'imbatte anche non cercandole.
    Anzi, mi scoccia molto che l'ironia non venga mai colta (vedi altra mia segnalazione) e che si facciano commmenti più acidi, ma magari meno diretti (dato che ne ho letti a gogò e non solo qui), e che mi si debba fare osservazione addirittura per una foto che NULLA aveva a che vedere con l'autrice e, ripeto, erano considerazioni generiche, dirette alle ficcy che sono tutte uguali e che spesso hanno per protagonista la trasposizione dell'autrice o di come vorrebbe essere.
    Tra l'altro, quando si leggono le cose che vengono postate da altri, non si può sapere con che tono uno le ha pensate e, anche per ragioni di spazio, non sempre si spiegano nel dettaglio le proprie opinioni.
    Mi viene in mente l'immagine di quello che tira il sasso e nasconde la mano.

    Edited by Heartburn - 14/12/2007, 09:40
     
    Top
    .
72 replies since 12/12/2007, 16:10   2629 views
  Share  
.