Un angelo senza ali

ovvero: il Gos ha una sorella.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Aurora Sleeping
     
    .

    User deleted


    Sono stata molto combattuta, su quale fyccina offrire per prima al Gos.
    Ardua scelta, tra un Severus infoiato e un Draco ammoroso, ma alla fine ho visto...

    questa:http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=177356&i=1

    La grammatica non terrorizza, bisogna dirlo, anzi, ho notato un bel pò di virgole nel posto giusto.

    La protagonista...è un capolavoro. :wub:
    Ed è la sorella del Gos.

    CITAZIONE
    Era un diciassettenne alta, slanciata, dal fisico snello, curve morbide e dotata di una grande disinvoltura anche nei momenti più tesi.

    Tralasciando l'un, fisico snello e curve morbide mi rendono un piccolo scrigno di gioia.

    CITAZIONE
    Le statistiche dicono che esiste un solo caso su un miliardo di persone che può avere la fortuna di avere degli occhi come i suoi. Erano … viola.

    Le statistiche evidentemente non sono mai entrate nella sezione di Harry Potter. Lì gli occhi viola circolano felici a gruppi di tre per volta.

    CITAZIONE
    Una ragazza del genere non poteva che lasciare affascinati. Era adulata da tutti i professori, soprattutto di Pozioni e Incantesimi dove eccelleva in particolare. Indubbiamente era piena di talento e si sarebbe potuta distinguere in molti campi

    Sono convinta che tutta la descrizione estatica si sarebbe potuta saltare. Bastava un 'ha i geni del Gos.'. Tutte noi avremmo capito e chinato la testa adoranti.

    CITAZIONE
    Ma solamente due ragazzi potevano vantare di aver avuto un minimo di intimità, se così si può definire, con lei. Si trattava comunque di storie già troppo vecchie e archiviate perché risalivano rispettivamente all' età di 11 e 13 anni. Quindi il primo e il terzo anno ad Hogwarts: il rapporto non si era mai spinto più in là di qualche pomiciata

    Grazie al cielo il rapporto non si era spinto più in là! A undici anni pomiciava nelle ale vuote? I casi sono due: o i maghi sono molto più precoci dei poveri babbani (e in questo caso piango sullo sfigatissimo Potter) o lei è...lasciamo perdere, diciamo che il caso è uno solo.

    Il Cappello Parlante:
    CITAZIONE
    Hai proprio un gran bel cervello sai? Mai visto un Malfoy con caratteristiche come le tue...

    SACRILEGIO!

    Vi lascio a scoprire perchè i Corvonero girano per i corridoi disperandosi di non poterla avere tra loro, in quale strana era siamo, visto che sia Lucius sia lei sia Sirius sono tutti a Hogwarts, e perchè questa povera ragazza continua a cercare il suicidio.

    (salve a tutti, comunque, mi sono già presentata, ma è pur sempre il mio primo post! ^_^ )
     
    Top
    .
  2. Evan Miniature
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Mai visto un Malfoy con caratteristiche come le tue...

    Ovvio. I Malfoy sono meglio, lei è la vergona della famiglia.
    Nei libri non se ne parla perchè è stata segregata in cantina...
     
    Top
    .
  3. LadyMalferret
     
    .

    User deleted


    Per tutti i GoS! image
    Ignoravo che il GoS avesse una sorella così...così image...Mary Sue!

    Forse, allora, è da lei che sono nate tutte le Mary Sue del mondo ficcyniano image.
    Scandalosa rivelazione!
     
    Top
    .
  4. Adventure's Player
     
    .

    User deleted


    Il GoS non ha mai avuto sorelle. Dot.
    Se mai ce ne fossero state, egli stesso se ne sarebbe occupato di persona alla loro nascita... :shifty:
     
    Top
    .
  5. Half-blood Rose
     
    .

    User deleted


    L'inizio basta già per capire il genere di ficcy:
    CITAZIONE
    Non c’era ragazzo nell’intera scuola che non conoscesse il suo nome.

    Come direbbe Cassandra, just *O*
     
    Top
    .
  6. odiolarow
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Il GoS non ha mai avuto sorelle. Dot.

    Quoto.
    Queste Mary Sue sono fastidiose come pacchetti di emorroidi.
     
    Top
    .
  7. Iweridd
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Era un diciassettenne alta, slanciata, dal fisico snello, curve morbide e dotata di una grande disinvoltura anche nei momenti più tesi. Portava lunghi, lunghissimi capelli a metà tra il castano chiaro e il biondo scuro e il suo sguardo era sempre sognante, perso in un mondo all' apparenza solo suo, ma tuttavia fermo e deciso all' occorrenza. Ciò che più attirava di lei era proprio questo, anche se ciò che si notava per primo era il colore rarissimo dei suoi occhi. Le statistiche dicono che esiste un solo caso su un miliardo di persone che può avere la fortuna di avere degli occhi come i suoi. Erano … viola. Un colore intenso, profondo e allo stesso tempo vivace, sfavillante. Ovvio che con una caratteristica del genere, non poteva passare inosservata.

    Adoro le Sue perché sono una contraddizione unica :shifty: ad esempio lo sguardo sognante ma deciso, i capelli in technicolor da Furby e gli occhi color Milka profondi ma sfavillanti come le lucine sull'albero di natale, che neanche lo zio Fester della famiglia Addams...

    CITAZIONE
    Questo suo comportamento attraeva molti ragazzi che ogni volta che la incontravano non perdevano occasione per provarci. Tuttavia nessuno riuscì mai ad averla tutta per sé: Althea prima rivolgeva uno sguardo che gelava il sangue nelle vene allo sfortunato e poi, altrettanto gelida, si scostava e affermava che non era di nessuno. La ragazza era estremamente soddisfatta quando rifiutava qualcuno, convinta com’era che se avesse continuato in quella maniera alcun ragazzo malintenzionato avrebbe avuto più il fegato di disturbarla se lei non voleva.

    Un bel vaffanculo generale al mio tre!

    CITAZIONE
    Passava ore barricata in biblioteca e girava voce avesse letto tutti i volumi della biblioteca, Reparto Proibito compreso.

    Perché lei è Sue e può entrare ed uscire dal Reparto Proibito a suo piacimento <_< mi fanno quasi peni i poveri studenti mortali che per entrarci devono avere un permesso scritto o usare un mantello dell'invisibilità.

    CITAZIONE
    L' invidia che ovviamente scaturiva dai suoi successi metteva in giro voci assurde che dicevano che volesse diventare il primo Ministro della Magia donna di tutta la storia del mondo magico.

    Ma anche dominare il mondo... come un certo Signore Oscuro ed un paio di cavie da laboratorio non potrebbero mai fare.

    CITAZIONE
    Dopo di quella infatti lei smise completamente di vivere. Per settimane intere smise di mangiare, di bere e di compiere le più semplici azioni quotidiane: aveva desiderato costantemente di staccarsi dalla vita terrena, da tutto ciò che la rendesse umana pur di lasciare quel mondo che era stato così crudele nei suoi confronti.

    La parentesi emo ci mancava proprio; una fyccyna (ma di quelle toste, eh, non le commediole romantiche con Sue buzzurre dai capelli verdi) non può essere tale senza un paio di tentati suicidi e qualche tagliuzzamento di braccia nivee come la neve in inverno.

    CITAZIONE
    Le aveva tolto il cielo, il sole, la luna, le stelle, l'erba, i fiori, gli alberi.. Tutto ciò per cui una qualsiasi persona avrebbe potuto sopravvivere.
    L'aveva semplicemente privata della sua sola ragione per cui, per lei, valesse la pena di stare al mondo: l'amore della sua vita, il suo spiraglio di luce in tutte le sue buie e opprimenti giornate.

    Zzz... uh, temo di essermi assopita sulla tastiera, grazie al cielo il mio Bardolo mi ha svegliata rovesciandomi una brocca di vino elfico sulla testa.

    CITAZIONE
    Il viso era ancora più magro e scarno (nonostante ciò la pelle diafana rimaneva perfetta) e anche il fisico era visibilmente peggiorato dato i digiuni a cui era stato ingiustamente sottoposto: sotto la leggera camicia da notte e alla larga vestaglia bianca, si intravedevano molto bene le lunghe gambe slanciate più magre rispetto a pochi mesi prima e l'addome era così piatto che il movimento respiratorio non era nemmeno visibile. La gabbia toracica diveniva ben definita sotto la sua pelle ad ogni suo sospiro; assomigliava in modo inquietante a un fantasma.

    Perché l'anoressia fa troppo fashion U.U

    L'unica cosa positiva di questa fyccyna è che nel secondo capitolo la Sue, sospirando il bel Sirius perduto, cerca di buttarsi giù da una finestra, peccato che il GoS la salvi appena in tempo (per sfogare i suoi pruriti su di lei, immagino).
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    I'll admit that I have done a lot of things that I am not proud of... wait, that's not true, I am proud of most things I do.

    Group
    Member
    Posts
    15,757
    Location
    Con la mente a Los Angeles, con il cuore a Tokyo e con il corpo a Firenze (quasi) *_*

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Per settimane intere smise di mangiare, di bere e

    Solo io sapevo che se si resta senza bere massimo per tre giorni (e senza mangiare per una settimana, circa) si saluta definitivamente questo mondo, senza possibilità di ripensarci? :huh:

    CITAZIONE
    l'addome era così piatto che il movimento respiratorio non era nemmeno visibile. La gabbia toracica diveniva ben definita sotto la sua pelle ad ogni suo sospiro;

    Dubbio anatomico: come si fa a vedere il respiro dall'addome? I polmoni non si trovano (trovavano?! :huh: XD) all'altezza del petto/seno? :blink:
    Oh, comunque, ecco un'altra contraddizione: il movimento respiratorio non si vede, ma le costole diventano ben visibili quando sospira... -_-

    Occhi viola... non è la sorella del Divino GoS, è parente di Sanzo. Forse l'hanno rinnegata e, presi a compassione, Abraxas e la moglie hanno deciso di non lasciare la MS da sola nel pericoloso mondo di Sayuki... :rolleyes:

    Okay, scusate il delirio... -_-
     
    Top
    .
  9. Abigale
     
    .

    User deleted


    Mi spiace il congiuntivo a casaccio nella prima parte mi ha direttamente steso.
    Non credo che continuerò quest'appassionante lettura...
     
    Top
    .
  10. Cassandra Phoenix Nova
     
    .

    User deleted


    Questa creatura non mangia, non beve, non dorme, non vive, poi tenta il suicidio per... Sirius?
    I Malfoy l'hanno gettata in un pozzo spero: lei è sorella del GoS, lui quello che tirava giu le mutande a Piton con James -_-
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    I'm too old to think your self-centered drama is cute.

    Group
    Administrator
    Posts
    7,945
    Location
    La Sparta del web.

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Dubbio anatomico: come si fa a vedere il respiro dall'addome? I polmoni non si trovano (trovavano?! :huh: XD) all'altezza del petto/seno?

    OUTCH!
    Scusa, ho appena sentito un urlo isterico da parte del mio insegnante di canto...

    No, quando si respira (correttamente) si dovrebbe muovere anche la parte bassa del busto (costole mobili che si allargano, diaframma che si tende e "schiaccia" verso il basso il resto degli organi).

     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    mentalmente instabile, socialmente inutile

    Group
    Administrator
    Posts
    2,586
    Location
    Il manicomio criminale...

    Status
    Anonymous
    Già, ricordo fin troppo bene la tortura quando studiavo recitazione: respira col diaframma era il ritornello del mio insegnante... Però è servito, ancora adesso lo faccio senza nemmeno pensarci! XD
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    I'll admit that I have done a lot of things that I am not proud of... wait, that's not true, I am proud of most things I do.

    Group
    Member
    Posts
    15,757
    Location
    Con la mente a Los Angeles, con il cuore a Tokyo e con il corpo a Firenze (quasi) *_*

    Status
    Offline
    scusate allora XD ^^'''
    non ho mai fatto né canto né recitazione, due attività nelle quali son per lo più negata... -_-
     
    Top
    .
12 replies since 3/1/2008, 14:21   186 views
  Share  
.