Sesso, droga e rock’n roll!

Le avventure di una piccola metallara ad Hogwarts

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Iweridd
     
    .

    User deleted


    Qual'è l'essere più inutile, irritante e rozzo dopo Avril LaLagna, Britney Spears e la Hilton?

    CITAZIONE
    Non sopporto quella donna. Sono due ore che ci assilla con quello stupido incantesimo. Ora mi sono stancata davvero. L’ho già eseguito al primo colpo. Sbadiglio.
    Come capita spesso, mi alzo e esco dall’aula. I privilegi di essere un genio.

    CITAZIONE
    Giocherello con l’accendino cercando di ricordare. Corrugo la fronte. I miei occhi verdi cerchiati di nero si stringono. Non ricordo. Accendo la sigaretta. Aspiro il fumo. Lo soffio via osservandolo mentre svanisce.

    CITAZIONE
    Mi guardo. I miei jeans neri semistrappati sono guarniti dalle spille dei Nightwish e dei Nirvana, una catena pende da destra. La mia felpa dei Metallica è quasi coperta dai miei simboli: un pentacolo, una luna azzurra, una pietra nerissima e decorata con una frase russa. Al collo ho inoltre un collare di pelle borchiata. Porto un sacco di bracciali e anelli. Ho spillette anche sui guanti e sulla borsa di tela nera malandata.

    CITAZIONE
    Mi volto. La Granger mi guarda con un sorrisetto. Merda. Il pretesto per una punizione. Mi odia. Il motivo è palese. Sono un genio, l’ho già detto.

    CITAZIONE
    << Ne vuoi una? >> le chiedo a bruciapelo. Le allungo il pacchetto. Le Camel sono le uniche che posso permettermi, al momento. Non danno di nulla. Leggere per i miei polmoni martoriati.

    Le perle:

    CITAZIONE
    Qui si stanno facendo anche di coca. Qui c’è un’orgia in corso. Sesso droga e rock’n roll. Alleluia.

    CITAZIONE
    Mi siedo accanto a lui. Mi guardo le mani. Guardo lui, poi osservo i suoi amici che ormai stanno vomitando a destra e a manca e dormendo. La nobile casa delle serpi. Un mucchio di alcolisti e tossicomani.

    CITAZIONE
    Apro uno dei miei occhi caramellosi. Come sospettavo, è ancora buio. Non posso ancora prepararmi. Che noia…

    CITAZIONE
    Io sono il cavolo a merenda. Con loro ormai non ho molto da spartire.

    CITAZIONE
    Noto una ragazza con dei capelli verde smeraldo seduta al tavolo più vicino all’entrata. Scuoto la testa. Hogwarts ormai permette di conciarsi in modi molto strani

    La passione di Draco:

    CITAZIONE
    E lo vedo. Malfoy, come fai a resistere? Un foro perfettamente circolare dal diametro di una decina di centimetri sanguina, abbastanza profondo da poter intravedere le ossa, troppo poco per ucciderlo. Perché io so cos’è…

    C'è a chi vengono le stigmate sulle mani o sui piedi, lui invece ne ha una sulla pancia. Ma cosa succede quando beve, mangia o peggio?

    CITAZIONE
    << Mio padre…ha fatto questo, per ricordarmi che nella mia vita, dovrò ubbidirgli sempre. Non si rimargina mai. Non smette mai di fare male. >>

    E' risaputo che tutto ciò che fa il GoS è cosa buona e giusta; così Draco impara a guardare le Mezzosangue e a fumarsi gli spinelli. Non voglio nemmeno commentare di come l'autrice abbia ridotto il personaggio di Hermione Granger.

    CITAZIONE
    Mi tolgo il pigiama rosso e oro e cerco la mia divisa. Non è propriamente ordinaria. La gonna è accorciata. La camicetta più stretta di due misure. Tutto per essere più desiderabile. E così anche in questo modo raggiungo la perfezione, sono la donna perfetta su cui fare fantasie.

    CITAZIONE
    Le ballerine con il tacchetto, piccolo vezzo mondano concessomi dalla McGranitt, completano il tutto. Mi riavvio i boccoli castani. Mi coprono la schiena come un manto. Mi metto il rossetto e la matita. Spruzzo un po’ di profumo.
    Sono pronta. Scendo, per ripetere. Tanto la sala comune è vuota.

    CITAZIONE
    “ Hermione Granger il 5 settembre di quest’anno ha fatto sesso con Seamus Finnigan, fidanzato di Lavanda Brown. Seguite le prossime avventure sessuali della Regina dei Grifoni!”

    Potete trovare il resto qui: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=185373&i=1

    Edited by Iweridd - 12/12/2007, 18:04
     
    Top
    .
  2. LadyMalferret
     
    .

    User deleted


    NO! E' stato più forte di me, ho resistito fino lla fine del 1° capitolo. Non ce l'ho fatta ad andare più in là.
    Ma che razza di Sue è mai questa? E poi, perchè tutte le Sue sono delle perfette maleducate?

    Ma soprattutto, Hermione Granger meritava questa caratterizzazione?image

    Ma la cosa che più mi ha fatto star male è stata questa:

    CITAZIONE
    Mi guardo. I miei jeans neri semistrappati sono guarniti dalle spille dei Nightwish e dei Nirvana, una catena pende da destra. La mia felpa dei Metallica è quasi coperta dai miei simboli: un pentacolo, una luna azzurra, una pietra nerissima e decorata con una frase russa. Al collo ho inoltre un collare di pelle borchiata. Porto un sacco di bracciali e anelli. Ho spillette anche sui guanti e sulla borsa di tela nera malandata.

    image image image Povero Kurt!
     
    Top
    .
  3. Iweridd
     
    .

    User deleted


    Io mi sto ancora chiedendo come possono essere gli occhi caramellosi image e sì, la piccola Layana Indil Seamoon è davvero irritante; ed inoltre quando la picchiano lei continua tranquillamente a sorridere e sanguinare argento fuso (vedi capitolo cinque) una Sue che tutto può. Hermione non è tra i miei personaggi preferiti, comunque a vederla così ammetto che mi ha fatto davvero pena.

    Da notare il mitico sondaggio alla fine di ogni capitolo.
     
    Top
    .
  4. Half-blood Rose
     
    .

    User deleted


    L'avevo adocchiata qualche giorno fa, ma, alla prospettiva di leggerne anche solo un capitolo, i compiti di latino mi sono improvvisamente apparsi come una valida alternativa, il che è tutto dire.
    Per il resto: quanto è fygah. *_*
    CITAZIONE
    È terribile per me vedere questo tramonto dalla Torre, e non poterlo dipingere. Terribile vedere i paesaggi che sfumano, muoiono e ritornano, senza essere immortalati dalla mia arte.

    Davvero atroce.
    CITAZIONE
    Le lacrime non smettono di scendere. Lo so, il perché. Conosco bene la vacuità dei miei giorni. Lunghi, vuoti, inutili anni, dannatamente vuoti.

    Vuoti perché rubati. Vuoti perché in esilio. Vuoti perché nel vuoto io ci vivo.

    E' anche emo! *o*
    E' senza dubbio la Sue più insopportabile che abbia mai visto.
     
    Top
    .
  5. LadyMalferret
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    È terribile per me vedere questo tramonto dalla Torre, e non poterlo dipingere. Terribile vedere i paesaggi che sfumano, muoiono e ritornano, senza essere immortalati dalla mia arte.

    ma una foto, no? image

    E' troppo gasata e fikah, non riesco proprio a reggerla!
    Secondo me gli occhi caramellosi potrebbero essere anche un po' appicicaticci, ma solo le Sue possono.
     
    Top
    .
  6. Lady Ofelia
     
    .

    User deleted


    Io - non - commento. (Datemi subito le spillette dei Nightwish, che le porto al sicuro!)

    Metallara ferita nell'orgoglio.
     
    Top
    .
  7. Adventure's Player
     
    .

    User deleted


    Oh, GoSness me!
    Questa Mary Sue è completamente emo, boriosa, stronza ed ha sempre ragione! Oh, dear se esistesse davvero quattro ceffoni glieli darei: è l'unica Mary Sue che se li sia meritati completamente in my opinion.
     
    Top
    .
  8. asharaxelion
     
    .

    User deleted


    O_O posso essere scurrile? mi stà sulle pxxxe... se era solo emo ok ma come si permette di lasciare Hermione disoccupata...non era lei il genio? quella che sa sempre tutto?... forse non ho capito niente dei libri della Row!
     
    Top
    .
  9. Lady Ofelia
     
    .

    User deleted


    si scoprirà in realtà che la sue è la sorella gemella strafiyka di Hermione, a metà della storia faranno a gara a chi se ne scopa di più, si misureranno le tette, la lunghezza dei peli pubici e cronometreranno alle olimpiadi di Pechino la durata dei loro orgasmi per scoprire chi delle due è la migliore.

    Mi chiedo perchè vi complichiate la vita a cercare delle risposte, no? XD
     
    Top
    .
  10. Hyena88
     
    .

    User deleted


    La solita MS che tenta di essere "ribelle" e risulta solo pietosa.
    Visto, rivisto, stravisto.
    CITAZIONE
    Mi guardo. I miei jeans neri semistrappati sono guarniti dalle spille dei Nightwish e dei Nirvana, una catena pende da destra. La mia felpa dei Metallica è quasi coperta dai miei simboli: un pentacolo, una luna azzurra, una pietra nerissima e decorata con una frase russa. Al collo ho inoltre un collare di pelle borchiata. Porto un sacco di bracciali e anelli. Ho spillette anche sui guanti e sulla borsa di tela nera malandata.

    Questa qui i Nightwish non li deve neppure nominare, figuriamoci portarne le spille...

    Ed Hermione...cosa è successo ad Hermione? O.o
    CITAZIONE
    La Regina dei Grifoni, mi chiamano.

    ...ma dove?
    CITAZIONE
    Sono qui perché sono un errore. Uno stupido errore genetico in una famiglia da sempre Babbana. Un errore. Un’anomalia nel sistema. Sono un virus. E tale mi vedono i miei genitori.

    I Granger che si comportano "alla Dursley" non ce li vedo proprio. Non avevano forse accompagnato loro Hermione a Diagon Alley nel secondo libro, salutando allegramente i Weasley?
    CITAZIONE
    Non è propriamente ordinaria. La gonna è accorciata. La camicetta più stretta di due misure. Tutto per essere più desiderabile. E così anche in questo modo raggiungo la perfezione, sono la donna perfetta su cui fare fantasie.
    Le ballerine con il tacchetto, piccolo vezzo mondano concessomi dalla McGranitt, completano il tutto. Mi riavvio i boccoli castani. Mi coprono la schiena come un manto. Mi metto il rossetto e la matita. Spruzzo un po’ di profumo.

    Sì, ce la vedo proprio la McGranitt che permette alle studentesse di vestire così.
    Sì sì.
     
    Top
    .
  11. Abigale
     
    .

    User deleted


    u.u ma QUAND'E' che passa la moda emo? QUAND'E' che ci libereremo delle Avril Levigne(che ascoltano Nightwish e Nirvana? Tze...posso concedere i finley, poi non sono più credibili.).
    BASTA. Voglio la Mary Sue Zarra con la cintura di D&G, come andava di moda due anni fa!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    I'm too old to think your self-centered drama is cute.

    Group
    Administrator
    Posts
    7,945
    Location
    La Sparta del web.

    Status
    Offline
    Almeno erano reali...

    Dai, la cosa peggiore al mondo ficcinaro rimane Zabini"du gust is meil che uan".
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    I'll admit that I have done a lot of things that I am not proud of... wait, that's not true, I am proud of most things I do.

    Group
    Member
    Posts
    15,757
    Location
    Con la mente a Los Angeles, con il cuore a Tokyo e con il corpo a Firenze (quasi) *_*

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Noto una ragazza con dei capelli verde smeraldo seduta al tavolo più vicino all’entrata. Scuoto la testa. Hogwarts ormai permette di conciarsi in modi molto strani

    image image image image image
    Scusate, ma questa frase mi ha fatto ridere di gusto, nonostante il sonno... XD
    Cioè... perché i suoi "modi di conciarsi" (della MS) sono "normali"?! :blink:
    Collare borchiato, catene, anelli e bracciali, spille dappertutto... non è un po' troppo piena di roba, 'sta qui? XD

    Oltre che, solo a legger le citazioni, mi sono sentita male... sembra quasi un elenco di frasi che solo per caso hanno una qualche logica una di fianco all'altra... imho... :unsure:
     
    Top
    .
  14. LadyMalferret
     
    .

    User deleted


    image Sono abbastanza stanca di leggere le mirabolanti avventure di una Sue avrillosa piena di borchie, spocchiosità, matita nera e...scusate, per me è ancora difficile parlarne image...stavo dicendo? Ah sì! Piena di spille dei Nightwish e dei Nirvana... il mio cuore piange lacrime defunte. image

    Edited by LadyMalferret - 13/12/2007, 12:11
     
    Top
    .
  15. Valpur
     
    .

    User deleted


    Non ho potuto resistere... le ho lasciato una recensione. Mi... mi dispiace *sniff*, è stato più forte di me!
     
    Top
    .
72 replies since 12/12/2007, 16:10   2629 views
  Share  
.