Sesso, droga e rock’n roll!

Le avventure di una piccola metallara ad Hogwarts

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Abigale
     
    .

    User deleted


    XD mi spiace Bella, non mi sento molto corretta...ma l'importante è che il risultato sia quello, a prescindere dalle motivazioni.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    I'm too old to think your self-centered drama is cute.

    Group
    Administrator
    Posts
    7,945
    Location
    La Sparta del web.

    Status
    Offline
    Scusa Abi, mi sono espressa male io: parlavo in generale, non del tuo commento in particolare (che quoto: ho una vicina di casa che tentò il dark, nonostante avesse una vera e propria vocazione per la truzzaggine, solo per imitare me... Con pessimi risultati).
     
    Top
    .
  3. Cassandra Phoenix Nova
     
    .

    User deleted


    La faccenda è semplice: non tiriamo in ballo gli autori, parliamo della storia ma non di chi l'ha scritta; commentiamo il comportamento dei personaggi ma non faciamo paragoni con chi ha scritto.
    Siamo sotto Natale e l'orda vestalica non è ciò che ho chiesto a Santa Albus. image
     
    Top
    .
  4. asharaxelion
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Winola Elladora Black @ 13/12/2007, 13:19)
    CITAZIONE
    Mi guardo. I miei jeans neri semistrappati sono guarniti dalle spille dei Nightwish e dei Nirvana, una catena pende da destra. La mia felpa dei Metallica è quasi coperta dai miei simboli: un pentacolo, una luna azzurra, una pietra nerissima e decorata con una frase russa. Al collo ho inoltre un collare di pelle borchiata. Porto un sacco di bracciali e anelli. Ho spillette anche sui guanti e sulla borsa di tela nera malandata.

    Az, questa ha addosso più ferramenta di quanta ne avessi io nel mio periodo d'oro punk... E almeno io, come punk, ero credibile! (Si, all'epoca eravamo pochi, sporchi, brutti e maltrattati da tutti... ah, che bei tempi!)

    vero bei tempi quelli... :)
     
    Top
    .
  5. Heartburn
     
    .

    User deleted


    No, allora, 1) io ho scritto vacca in riferimento ad avril lavigne e compagnia bella (vedi hilary duff e amichette del giro) ed era vicino al nome avril lavigne e non ho mai e poi mai dato della vacca all'autrice.
    2) Non ho nemmeno scritto che l'autrice è un cesso, se si descrive così, ma forse SI SENTE UN CESSO, mi pare diverso (il mio pensiero, in quella frase, era incentivare ad essere più normali e meno Bratz, per dare un'ulteriore spigazione).

    Continuo la discussione non perchè sia un'attaccabrighe o tragga un profondo piacere dall'essere quella che risulta una cafona, ma perchè ci tengo a sottolineare che, conoscendo i pregressi litigi, non sono andata intenzionalmente a metter zizzania, tutto qui.

    P.S.: Ho messo la foto perchè io la riferivo al fatto che le MS sono sempre tutte fike, mai una volta che si parli di una cicciona. Stop.
    Quello che credo in realtà è che, siccome vedere donne grasse - mooolto grasse - nude non è cosa abituale, la prima reazione è quella di schifo. A me faceva ridere (anche perchè è una foto famosa e mia mamma ce l'aveva sul frigo anni fa), non mi sono sentita maleducata nell'inserirla e tutt'ora non mi ci sento. Poi, ripeto, ci sono persone più sensibili di me, con meno ironia o con un'ironia diversa, va bene, cercherò di regolarmi di conseguenza.
    Sta di fatto che su Efp io ci vado regolarmente, ho sempre inserito le mie recensioni quando mi sentivo di farlo e non sono mai stata bannata nè ripresa per essere stata pesante o scorretta.
    Probabilmente non mi rendo conto che le persone non hanno tutte una mentalità come la mia/come la nostra e non sanno reagire alle critiche, per cui vengono qua e rompono le maracas.
     
    Top
    .
  6. odiolarow
     
    .

    User deleted


    Allora è tutto a posto, Heart. ^^
    Purtroppo ultimamente il giogo di EFP e affini si è fatto più serrato, quindi dobbiamo vigilare con quattro occhi invece che due.
    Visto che hai spiegato il tuo punto di vista e che nessuno potrà mai montar casino per questo, possiamo tirare tutti un sospiro di sollievo. ;)
     
    Top
    .
  7. Heartburn
     
    .

    User deleted


    Grazie, mi sento risollevata adesso.
    Non mi piace creare confusioni e mi dispiacerebbe venire relegata in un angolino freddo e buio del forum, dal momento che è la mia valvola di sfogo quotidiana, nonchè luogo dove distendere i nervi, specialmente se sono in studio.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    I'm too old to think your self-centered drama is cute.

    Group
    Administrator
    Posts
    7,945
    Location
    La Sparta del web.

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Esempio di critica costruttiva

    anch'io ne vorrei uno così!

    Evidentemente non tutti la pensano così...
     
    Top
    .
  9. asharaxelion
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (odiolarow @ 17/12/2007, 12:42)
    Purtroppo ultimamente il giogo di EFP e affini si è fatto più serrato, quindi dobbiamo vigilare con quattro occhi invece che due.

    oddio mi sento osservata...le vestali mi tengono d'occhio... devo corrompere la telecome e far cancellare le incerttazioni he mi riguardano...scusate è l'effetto di bocelli come sottofondo...
     
    Top
    .
  10. Iweridd
     
    .

    User deleted


    Anch'io mi sento osservata... maledetto Grande Fratello image
     
    Top
    .
  11. CharmanteMortes
     
    .

    User deleted


    oddio...Emo a gogo. Questa ficcy,che ho trovato il coraggio di leggere fino all'ottavo capitolo poi, lo ammetto, non ho retto. Ho soprasseduto sulla Mary-Sue ivi descritta, forse la più odiosa in cui ho avuto la sventura di imbattermi. Ho soprasseduto sul sangue argenteo, sui capelli verdi naturali e sull'abbigliamento... L'ho fatto anche di fronte all'ennesimo Divin Pargolo artista incompreso ed emo pure lui.
    Ma non ho potuto soprassedere sulla frase degli occhi caramellosi :blink:
    cioè...deve essere molto, molto scomodo avere gli occhi commestibili, santo cielo. Quando piange diventeranno appiccicosi? voi che dite?
    Sarei curiosa di vedere qualche nuovo mondo misterioso ci si aprirebbe innanzi continuando a leggere ma ho quasi paura a seguire l'istinto visti gli inizi >.<
    La più credibile era Herm in Libera-Professionista-Mode, il che è tutto un dire.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    mentalmente instabile, socialmente inutile

    Group
    Administrator
    Posts
    2,586
    Location
    Il manicomio criminale...

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Herm in Libera-Professionista-Mode

    Questa definizione di Hermione è **
     
    Top
    .
  13. odiolarow
     
    .

    User deleted


    La adopereremo per qualcosa di fattivo. :shifty:
     
    Top
    .
  14. CharmanteMortes
     
    .

    User deleted


    ghgh era l'unico modo per definire senza volgarità alcuna la Herm creata dall'autrice >.< Felice che abbia trovato riscontro
     
    Top
    .
  15. odiolarow
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Posso chiedere come sono gli occhi caramellosi? Appiccicaticci per caso? Non "Color del caramello" magari?

    Charmante, ti lovvo profondamente. **
     
    Top
    .
72 replies since 12/12/2007, 16:10   2629 views
  Share  
.