Sesso, droga e rock’n roll!

Le avventure di una piccola metallara ad Hogwarts

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. odiolarow
     
    .

    User deleted


    Heart, io sulla carta di identità ho scritto proprio neri, invece... ah, gli impiegati del comune. Si sono inventati una virgola dopo il mio primo nome, condannando all'oblio il secondo, che è di gran lunga meglio. -_-
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    mentalmente instabile, socialmente inutile

    Group
    Administrator
    Posts
    2,586
    Location
    Il manicomio criminale...

    Status
    Anonymous
    Anche a me e a mio fratello han messo la virgola! XD
    Mia madre, invece, doveva firmare con tutti i nomi i documenti ufficiali. Al che, l'ultima volta che è andata a fare la carta d'identità, si è fatta mettere la virgola pure lei...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    I'm too old to think your self-centered drama is cute.

    Group
    Administrator
    Posts
    7,945
    Location
    La Sparta del web.

    Status
    Offline
    Mai saputo ci fosse questa cosa della virgola (sarà che ho un nome solo... Siogh, manco l'intercambiabilità!)... Non puoi fartela togliere al prossimo rinnovo?

    Mia madre una volta riuscì a far scrivere occhi verdi... Li ha castani, ma mentì spudoratamente all'impiegato dicendo che con la luce artificiale non si vedeva bene...
     
    Top
    .
  4. »Amelie
     
    .

    User deleted


    Ma gli occhi marroni sono così belli *_* Sarà che io li ho azzurri come il mare in una splendida mattina d'estate, e tutti questi colori sbrilluccicosi mi hanno stancata.

    La storia degli occhi caramellosi mica l'ho capita, appena l'ho letto mi sono venute in mente le carte delle caramelle... questa MS avrà mica gli occhi arancioni con la scritta "Fruittella"?
     
    Top
    .
  5. Iweridd
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»Amelie @ 2/1/2008, 12:34)
    La storia degli occhi caramellosi mica l'ho capita, appena l'ho letto mi sono venute in mente le carte delle caramelle... questa MS avrà mica gli occhi arancioni con la scritta "Fruittella"?

    Per una Sue tutto è possibile, e se anche fosse, sarebbe fyka e tosta comunque.
     
    Top
    .
  6. Rebechan
     
    .

    User deleted


    Questa è la Mary-Sue più odiosa, spocchiosa, antipatica e irritante mai vista...! Se le altre in fin dei conti sono fondamentalmente ridicole, questa riesce a rendersi insopportabile oltre ogni dire image
    Non sono riuscita ad andare oltre il capitolo di Emo Draco, ma ho paura che gli occhi caramellosi siano una qualità di Herm... non solo si è ritrovata ingiustamente butthana, ci mancavano solo gli occhi appiccicaticci

    *istinto omicida mode on* image
     
    Top
    .
  7. Iweridd
     
    .

    User deleted


    La risposta dell'autrice agli occhi caramellosi di Hermione:

    CITAZIONE
    Gli occhi Hermione li descrive come CARAMELLOSI perché 1) un’adolescente non parla dei suoi occhi in termini poetici ma in maniera sbrigativa e risparmia sei lettere se scrive caramellosi e non color del caramello 2) l’impressione iniziale deve essere quella di una Hermione appiccicaticcia per vederla cambiare e io per prima amo Hermione nell’ultimo capitolo in cui è comparsa ed è il personaggio più completo e forte dei miei tre alter ego.

    Quindi io posso liberamente sventolare ai quatto venti che possiedo dei grandi occhi marini! Non nel senso che dentro ci sguazzano meduse, mucillagini e quant'altro, ma solo perchè sono blu come il mare; visto però che gli occhi sono una parte del mio corpo che non considero più di tanto e voglio essere sbrigativa, tanto vale "descriverli" in questo modo.

    Pansy Parkinson è una ragazza un po' appiccicosa (adesso le sue fan mi sbraneranno) anche se tutto sommato il carattere di questo personaggio è stato ben abbozzata dalla Rowling e risulta sopportabile, ma la Hermione Granger di questa fyccyna invece... non trovo nemmeno le parole per descriverla.
     
    Top
    .
  8. Adventure's Player
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Gli occhi Hermione li descrive come CARAMELLOSI perché 1) un’adolescente non parla dei suoi occhi in termini poetici ma in maniera sbrigativa e risparmia sei lettere se scrive caramellosi e non color del caramello 2) l’impressione iniziale deve essere quella di una Hermione appiccicaticcia per vederla cambiare e io per prima amo Hermione nell’ultimo capitolo in cui è comparsa ed è il personaggio più completo e forte dei miei tre alter ego.

    Non è che scrivere "occhi color del caramello" uccide perché la gente muore di fatica...Non capisco per quale recondito motivo dovrebbe essere un problema. :huh:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    I'll admit that I have done a lot of things that I am not proud of... wait, that's not true, I am proud of most things I do.

    Group
    Member
    Posts
    15,757
    Location
    Con la mente a Los Angeles, con il cuore a Tokyo e con il corpo a Firenze (quasi) *_*

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Adventure's Player @ 2/1/2008, 21:10)
    CITAZIONE
    Gli occhi Hermione li descrive come CARAMELLOSI perché 1) un’adolescente non parla dei suoi occhi in termini poetici ma in maniera sbrigativa e risparmia sei lettere se scrive caramellosi e non color del caramello 2) l’impressione iniziale deve essere quella di una Hermione appiccicaticcia per vederla cambiare e io per prima amo Hermione nell’ultimo capitolo in cui è comparsa ed è il personaggio più completo e forte dei miei tre alter ego.

    Non è che scrivere "occhi color del caramello" uccide perché la gente muore di fatica...Non capisco per quale recondito motivo dovrebbe essere un problema. :huh:

    Temo perché si perdano quei cinque/dieci secondi che poi non fanno pubblicare il capitolo in fretta.
    Sia mai che si perda qualche istante a migliorare la forma e poi si pubblichi in ritardo! -_- (in ritardo su cosa, poi, ancora lo devo capire XD)
     
    Top
    .
  10. CharmanteMortes
     
    .

    User deleted


    Io li ho azzurri...cioè...si vede. E volevano scrivere marroni. Ma dico, in comune mettere qualcuno che CI VEDE no? Vi rendete conto che sono alta 1,58 cm... e stavano per mettere 1,70?
    Ma dove? Sono nana e me ne vanto.

    Comunque la scusa adoperata per giustificare gli "occhi caramellosi" è...indefinibile.
    Anzi no, una definizione l'avrei, ma dato che non voglio esser volgare evito.
    Mio dio. Son poi dieci secondi. Non muore nessuno (anzi) se una storia tarda dieci minuti ad esser postata. Se proprio si vuole, ce ne guadagna un bel pò la Signora Logica che solitamente viene mandata a passeggio insieme a Mr. Italiano.
    Ma sorvoliamo...
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    I'm too old to think your self-centered drama is cute.

    Group
    Administrator
    Posts
    7,945
    Location
    La Sparta del web.

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    1) un’adolescente non parla dei suoi occhi in termini poetici ma in maniera sbrigativa e risparmia sei lettere se scrive caramellosi e non color del caramello

    Questo se stessimo parlando di flusso di coscienza.


    CITAZIONE
    2) l’impressione iniziale deve essere quella di una Hermione appiccicaticcia per vederla cambiare

    Devo presumere che, se avesse voluto dare l'impressione di una Hermine stronza avrebbe scritto "apro uno dei miei occhi merdosi".

    Tra l'altro: conosce il significato della parola "appiccicaticcia" (non sarebbe più corretto "appiccicosa"?)? Perchè noon mi pare sia applicabile a questa Hermione...
     
    Top
    .
  12. Cassandra Phoenix Nova
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Valpur @ 26/12/2007, 11:33)
    Remus, maledetto bastardo!
    Ti ho amato per anni, ti ho consolato quando Sirius se n'è andato, riconvertendoti all'eterosessualità... e tu ti sposi quella sgualdrina coi capelli color Big Babol?
    Sei un mostro!
    Ihhhh ç_ç

    Valpur, io fui sua sposa per anni, nacque la nostra adorata Dita (sarebbe Tinuviél, ma manteniamo il riserbo) e mi ha lasciata così... Per sposare la sgualdrina. Sono ancora distrutta.

    Hermione è un personaggio rompiballe, ma non appiccitacata a qualcuno/qualcosa.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Sfi-Gatta

    Group
    Member
    Posts
    652

    Status
    Offline
    Brutta cosa il tema delle carte d'identità dai dati sfalsati! :D
    Per la statura, dissi all'impiegato: 1,65m. Per arrotondare la cifra, in realtà nemmeno ci arrivo. Questo qua mi guarda e ci va a scrivere 1,66m, così, per un misero centimetro. Non uso neppure i tacchi, mah! -_-
     
    Top
    .
72 replies since 12/12/2007, 16:10   2629 views
  Share  
.