Miley Cyrus, Vanessa Hudgens & Ashley Tinsdale a Hogwarts!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Astor
     
    .

    User deleted


    Chiedo perdono agli admin, moderatori, capi, Signore Oscuro e chi per esso.
    Ma questa non poteva sfuggirci.

    I personaggi principali:

    La Protagonista:
    CITAZIONE
    Era alta, non molto, nella media, aveva dei capelli lunghi bellissimi ondulati, neri con qualche colpo di sole rosso qua e la, portava un ciuffo sull’occhio sinistro. Gli occhi, erano bellissimi, scuri, profondi, fieri. Il fisico era perfetto. Aveva tutte le curve nei posti giusti. Portava dei semplici jeans stretti, una canottiera bianca e un cardigan ficsia sopra, e ai piedi delle carinissime scarpe nere con

    un po’ di tacco.



    http://cdn.buzznet.com/media/jjr/2009/04/m...-elysses-13.jpg

    Dichiarazione ufficiale di Mary Sue.

    Draco Bond:
    CITAZIONE
    -Malfoy. Draco Malfoy, picere!-

    La Parola D'Ordine per la Sala Comune Serpeverde:
    CITAZIONE
    -victoria forever-

    Preferisco di gran lunga Api Frizzole.

    Serpeverde, persone belle dentro:
    CITAZIONE
    Non credevo che mi sarei fatta degli amici così velocemente! Sono contenta!-

    ... e belle fuori:
    CITAZIONE
    -dannazione! Ma che hanno tutti da guardarmi??- chiede Martina.

    -beh credo sia la novità! Sarà che tutti sono invidiosi di te!- disse Pan, mettendosi a sedere di fronte all’amica.

    -invidiosi di che?- domandò curiosa la castana.

    -ma della tua bellezza naturale!- disse Tiger, seduto accanto a Pansy, danti a lei.

    Harry Pottah è talmente emo che decide di voler morire di prima mattina:
    CITAZIONE
    -bene bene ma guarda un po’! ciao Serpi!- disse una voce alle loro spalle.

    -che vuoi? Già scassi Potter??- chiese acida Pansy.

    -oh ma come sei scortese Parkinson!- rispose Potter.

    Difendiamo l'onore della Sue:
    CITAZIONE
    -Harry Potter! Piacere di conoscerti! L’unica cosa che mi dispiace è che sei una Serpe, altrimenti avremmo potuto divertirci un po’.. non trovi?- chiese Potter mettendosi davanti a Martina.

    -azzardati di nuovo anche solo a rivolgerle parola, e io ti faccio tanto di quel male che le cruciatus di Voldemort ti sembreranno solo un bel ricordo al confronto! Chiaro?- chiese incazzato Draco.

    Nuovi personaggi nel Potterverse:
    CITAZIONE
    Daffy

    La Serpe in seno:
    CITAZIONE
    diciamo solo che la Bulstrode, ha parlato di te ad alcune Grifondoro, loro sono conosciute come le più grandi pettegole della scuola, quindi ora tutta Hogwarts sa qualcosa di sbagliato su di te!

    C'è sempre un fondo di verità:
    CITAZIONE
    mentre venivo via dalla sala grande ho trovato Potter, che mi ha spiegato le voci che circolano su di me! A quanto pare mi hanno preso o per un’ assassina, o per una puttana!

    CITAZIONE
    wow! Come siamo fiche

    Io mi sento molto più mela.

    Timori da MarySue:
    CITAZIONE
    chissà come sarebbe dire loro tutta la verità! Magari mi riuscirebbero a capire! Non tutti sono come Lei! Magari con loro due riuscirei davvero ad aprirmi! A raccontargli tutto. A liberarmi delle mille paure e insicurezze che ancora mi imprigionano!

     
    Top
    .
  2. ;boh;
     
    .

    User deleted


    Gesù-Giuseppe-Maria-il bue-l'asinello-e-pure-i-Re-Magi!
    Mi rifiuto categoricamente di leggerla! :sick:
     
    Top
    .
  3. NerinB
     
    .

    User deleted


    -__-'
    Ma proprio non vogliono capire che Blaise è NERO, AFROAMERICANO, MOLTO ABBRONZATO (come va di moda dire adesso...)?
    Qualcuno glielo spiega?
    Mi fate sto favore?
    Vi preeeeeeego!!
     
    Top
    .
  4. Aoife8
     
    .

    User deleted


    Evvai. Ci risiamo. Un altro bell'esempio di fic capitata nel Potterverse per puro caso. Sorvolando sul mutamento di etnia subito da Zabini ( dovrebbe scriverselo in fronte a caratteri cubitali: IO SONO DI COLORE! ), sorvolando sul nome così tipicamente inglese della cara fanciulla...ci troviamo di fronte ad un capolavoro dell'assurdo.
    Forse la Disney ha comprato i diritti su Hogworts all'insaputa di tutti? Così pare.
    Di certo, un Potter così OOC è una rarità! Il vero Potter non suggerirebbe in modo così sfacciato di "fare amicizia" neanche a Ginny dopo anni di matrimonio. E come dimenticare l'insertion di ben tre Mary-Sue-Attrici. La tredicesima fatica di Ercole.
    Ma le vera chicca è assolutamente questa:
    CITAZIONE
    -dannazione! Ma che hanno tutti da guardarmi??- chiede Martina.

    -beh credo sia la novità! Sarà che tutti sono invidiosi di te!- disse Pan, mettendosi a sedere di fronte all’amica.

    -invidiosi di che?- domandò curiosa la castana.

    -ma della tua bellezza naturale!- disse Tiger, seduto accanto a Pansy, danti a lei.

     
    Top
    .
  5. ~ Bel
     
    .

    User deleted


    Ero entrata per segnalarla.


    xD


    Ho tanta paura ç_ç

    Ma come mai ultimamente va tanto di moda mettere le foto dei personaggi a inizio fanfiction? (Tralasciando il fatto che in questo caso si tratti di Miley Cyrus e co xD)
     
    Top
    .
  6. Aoife8
     
    .

    User deleted


    Ad un'occhiata approfondita, noterai che ci sono link anche nel bel mezzo della fanficion, non solo all'inizio. E' una moda diffusa anche oltre-oceano, sebbene con più moderazione.XD
     
    Top
    .
  7. Meissa
     
    .

    User deleted


    L'ho vista e l'ho chiusa XD
    Io non sono contrarissima a mettere le foto ai personaggi, se è per dare un'idea visiva di come se li immagina l'autore, ma non dev'essere una totale sostituzione. Cioè, le descrizioni vanno fatte, la foto è un surplus, un'integrazione. Almeno, secondo me dovrebbe essere così.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Sfi-Gatta

    Group
    Member
    Posts
    652

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Era alta, non molto, nella media, aveva dei capelli lunghi bellissimi ondulati, neri con qualche colpo di sole rosso qua e la, portava un ciuffo sull’occhio sinistro. Gli occhi, erano bellissimi, scuri, profondi, fieri. Il fisico era perfetto. Aveva tutte le curve nei posti giusti. Portava dei semplici jeans stretti, una canottiera bianca e un cardigan ficsia sopra, e ai piedi delle carinissime scarpe nere con

    un po’ di tacco.

    Ehm... Ehm.
    Sono l'unica a non trovare la Cyrus tutta 'sta gran bellezza...? Non per fare la comare acida e pettegola, ma ce ne saranno mille di ragazzette su quel genere nel mondo delle attricette, cantantine, qualcosine e compagnia cantante. Tra l'altro, nelle foto quivi postate si vede benissimo che la signorina ha il viso a pagnotta. Evidentemente, ciò per la Vestale non è incompatibile con il fatto di prestare il volto alla Sue.

    *fine mode "Novella 2000" - on* :P
     
    Top
    .
  9. Aoife8
     
    .

    User deleted


    @ Meissa: neanche io sono contraria. Figuarati che ho trovato alcuni capi d'abbigliamento adorabili, sulle foto messe nelle fanfiction; però trovo che mettere dei link così, nel bel mezzo della storia non aiuti la lettura, per cui credo serva un po' di concentrazione e coinvolgimento - un'opinione personale -.

    @ Adrienne: No, non sei sola. Persino la fanciulla che interpreterà la protagonista di Amore 14 - non chiedere come lo so - è molto, ma molto più graziosa. E' un dato di fatto, non una critica.
     
    Top
    .
  10. selphie_tilmitt
     
    .

    User deleted


    Ossantamadonnah.

    Qualcuno glielo spiega che mettere le foto indica mancanza di capacità nel saper descrivere cose e persone? Vi prego. Ormai sta diventando un vizio.
    Ma poi che c'entra Hannah Montana? °_° (sì, okay, mi nascondo perché l'ho riconosciuta)
     
    Top
    .
  11. Mondenkind
     
    .

    User deleted


    Oh, Astor, l'avevo vista anche io questa stupendissima perlina! Non trovi anche tu che sia meravigliosissimamente origgginale?
     
    Top
    .
  12. Astor
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mondenkind @ 9/10/2009, 21:56)
    Oh, Astor, l'avevo vista anche io questa stupendissima perlina! Non trovi anche tu che sia meravigliosissimamente origgginale?

    Ho una teoria: organizzano pullmini. Come quelli che vanno a Lourdes o a San Giovanni Rotondo, solo che loro vanno a Hogworts, Howarts e tante altre ridenti cittadine limitrofe in quel della Scozia ad infestare le verdi vallate con le loro curve al posto giusto e scavano buchi nel terreno fertile col loro tacco 10/12/15 a seconda del caso.
    Ed in ogni caso, non ho mai visto tanti Slytherin così OOC. Perfino Tiger e Goyle si esprimono in maniera umana, sono perplessa e spaventata. Il Signor Malfoy rende noto che se la sua ex Casa continuerà a sfornare esseri tanto abbietti manderà il giovane Draco a Beauxbaton.
     
    Top
    .
  13. Mondenkind
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Astor @ 9/10/2009, 22:57)
    CITAZIONE (Mondenkind @ 9/10/2009, 21:56)
    Oh, Astor, l'avevo vista anche io questa stupendissima perlina! Non trovi anche tu che sia meravigliosissimamente origgginale?

    Ho una teoria: organizzano pullmini. Come quelli che vanno a Lourdes o a San Giovanni Rotondo, solo che loro vanno a Hogworts, Howarts e tante altre ridenti cittadine limitrofe in quel della Scozia ad infestare le verdi vallate con le loro curve al posto giusto e scavano buchi nel terreno fertile col loro tacco 10/12/15 a seconda del caso.
    Ed in ogni caso, non ho mai visto tanti Slytherin così OOC. Perfino Tiger e Goyle si esprimono in maniera umana, sono perplessa e spaventata. Il Signor Malfoy rende noto che se la sua ex Casa continuerà a sfornare esseri tanto abbietti manderà il giovane Draco a Beauxbaton.

    LOL!
    Se si fa crescere un po' i capelli, secondo me Draco diventa persino più carina di Fleur!
    Secondo me, l'uniforme azzurro-polvere di pura seta con cappellino in tinta gli donerebbe... con la sua carnagione, poi!
     
    Top
    .
  14. Aoife8
     
    .

    User deleted


    LoL! Che immagine inquietante e affascinante ad un tempo!
     
    Top
    .
  15. Astor
     
    .

    User deleted


    Sentita questa:
    CITAZIONE
    Beh... adesso che ho visto Biancaneve, devo ammettere che, accidenti, è uno schianto di ragazzina fantastica! Voglio dire, non si era mai vista una tale... bellezza naturale! Libidine! Doppia libidine!

    Direttamente da: Biancaneve e gli 007 nani.

    CITAZIONE
    -ma della tua bellezza naturale!- disse Tiger, seduto accanto a Pansy, danti a lei.

    Trapelo gioia da ogni poro: ho scoperto la Santa Musa delle Vestali! :woot:
     
    Top
    .
21 replies since 9/10/2009, 18:36   1262 views
  Share  
.